Tu sei qui

News

31 Mar 2014

Foresteria e Museo nel bosco di Montes (Orgosolo)

Foresteria Montes

Da qualche settimana è possibile, per la fruizione e la visita dell'area forestale protetta, utilizzare presso la Foresta Demaniale di Montes (Orgosolo) una foresteria per soggiorni brevi (un massimo di due notti) previa prenotazione. La disponibilità della foresteria è soggetta ad alcune limitazioni. È inoltre presente un piccolo museo naturalistico.

Destinatari
Attualmente la prenotazione della foresteria è possibile solo per alcune categorie di utenti: 
- Scuole Pubbliche e paritarie, Università, associazioni senza fini di lucro, soggetti a vario titolo impegnati in attività didattiche, educative, di ricerca (specie se coinvolte in progetti di collaborazione in regime di convenzione con l'Ente Foreste); 
- personale dell'Ente Foreste (per fini di servizio, ricerca scientifica, rappresentanza e supporto alle attività istituzionali, attività didattiche, Protezione Civile). 

Si tratta di un primo, importante passo, verso la fruizione di questo importante bosco nel Supramonte. 

Informazioni e maggiori dettagli, nella nuova sezione "Come Fare Per", che presenta questo articolo dedicato con le informazioni sulla modalità di prenotazione.
 

Progetto cofinanziato con il Fondo Europeo per lo Sviluppo RegionaleLa Cooperazione al cuore del MediterraneoLogo COREMLogo Agenzia Forestas (italiano/sardo)Logo comune di Sassari